domenica 28 giugno 2009

Siamo Arrivati !


Siamo a Courmayeur !
Domani alle 15.00 si inizia a giocare.
Nella foto Marco Codenotti, Matteo Giuntoli, e un Ivan Carosi distratto, nei pressi delle scacchiere DGT.
Stasera saremo a vedere la simultanea, non so se qualche toscano giochera'.
Comunque continuate a seguire il blog, che verra' aggiornato regolarmente !
Grande novita' per chi e' a Courmayeur e' previsto un bollettino cartaceo quotidiano con foto, risultati, classifiche, partite commentate e non dei toscani.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

caro rinaldi,
continua ad informarci che a casa siamo avidi di norizie dei nostri giocatori. Saluti a tutti

Stefano G.

Anonimo ha detto...

Rinaldhino, da casa e' dalle 19 che aspettiamo. SIAMO ansiosi.

rastre ha detto...

ma quanti sono in tutto i toscani effettivi che partecipano al campionato?

Anonimo ha detto...

ma gli aggiornamenti dove sono? Noi siamo in attesa disperata.... Non possiamo attendere l notte....

Anonimo ha detto...

Frengo, ma noi fremiamo nell'attesa spasmodica!

Parenti e tifosi che si sentono abbandonati!

Dai un segno di vita!

frengo ha detto...

Signori, io non sono Mandrake !
Io ho la navetta di ritorno alle 19.30, poi devo nutrirmi se non altro per continuare a garantire il servizio.
Poi ho da analizzare alcune partite di quelli che sono in albergo, poi ho da raccattare risultati e accoppiamenti, partite e quant'altro.
Quindi prima di una certa non posso fare nulla.