martedì 3 luglio 2007

Luci e ombre nel turno mattutino

Nella pausa tra i due turni odierni, riesco a fare soltanto una breve carrellata dei risultati dei nostri beniamini. Stasera cerchero' di dare anche delle classifiche.
Tenete comunque presente che il sito di Palermo ora bene o male funge.
Nell'under 16, Giacomo Paolinelli conduce una bella partita, con idee interessanti, ma alla fine, forse pressato dallo zeitnot, non riesce a concretizzare un vantaggio che sembrava schiacciante, e patta.
Bella miniatura invece di Leonardo Gazzarri, che potete visionare qui:
Gazzarri - Perano = 1-0

I due sono ancora in piena corsa, avendo 2.5/3
Nell'under 14, una buona vittoria per Giovanni Innocenti, mentre Ciani, Canocchi e Pacini vengono fermati sul pareggio. Quest'ultimo spreca incredibilmente, dopo avere avuto alcune qualita' di vantaggio ...
Perde invece Matteo Giuntoli, che non riesce a trovare idee contro il Dragone dell'avversario.
Nell'under 12, Simone De Filomeno ci regala un brivido, commettendo una imprecisione in apertura, e finendo in posizione inferiore, ma alla fine riesce a vincere, rimanendo a punteggio pieno.
Vince anche Matteo Brizzi, mentre perdono Lorenzetti e Tardelli. Tra l'altro oggi ho avuto modo di vedere le precedenti partite di Tardelli, e piu' che roccioso, a questo punto lo appello sciupone ...
Nell'under 10 , ancora a punteggio pieno Gabriele Mazzeo, dopo la vittoria odierna, vince anche Vocaturo, mentre perde Claudio De Filomeno.
Mattinata da dimenticare per le nostre rappresentanti femminili, che vengono tutte e 3 sconfitte, a causa di sviste oggettivamente clamorose.
Il bilancio odierno, in definitiva, e' 8/17, per la prima volta scendiamo sotto il 50%. Speriamo di rifarci oggi pomeriggio.

1 commento: