martedì 3 luglio 2007

Palermo: Risultati 4 giornata

Come si sperava, nel pomeriggio i nostri ragazzi si risvegliano, e ottengono un buon 11.5/17, anche se purtroppo sono da segnalare alcune sconfitte 'pesanti'.
Nell'under 16, grande vittoria di Giacomo Paolinelli, che rimane in ottima posizione, con 3.5/4.
Inopinata sconfitta invece per Leonardo Gazzarri, che perde un pezzo in apertura a causa di un astuto tatticismo dell'avversario.
Messe di punti dall'under 14, con vittorie di Innocenti, Canocchi, Giuntoli, Ciani (finalmente), e patta di Pacini.
Di seguito la partita vinta da Innocenti, contro un avversario sulla carta piu forte di lui (a cui pero' evidentemente non piace tanto arroccare ...)

Innocenti-Davi = 1-0

Nell'under 12, ancora a punteggio pieno (ormai unico della compagine toscana), Simone De Filomeno, con una splendida vittoria contro l'ostico Tirelli.

De Filomeno S. - Tirelli = 1-0

Vittorie anche per Brizzi e Lorenzetti, quest'ultimo viene premiato con la pubblicazione della partita, che anche se non impeccabile mostra sprazzi di bel gioco:

Lorenzetti - Nicoli = 1-0

Sconfitta invece per Tardelli, ma si rifara'.

Nell'under 12 femminile, Elisa Mazzoni si porta a 2 punti con una bella vittoria, mentre continua purtroppo il momento no della Dotti.

Nell'under 10 maschile, cade purtroppo Gabriele Mazzeo, che getta al vento una partita stravinta. E' da dire che il piccolo Mazzeo non e' in condizioni di salute ottimali, speriamo che i medici di Palermo lo rimettano in sesto al piu presto.
Perde anche Claudio De Filomeno, mentre Vocaturo vince brillantemente, e si porta anche lui a 3/4 come Mazzeo.

Spettacolo invece nella partita dell'under 8 femminile, con Elisa De Filomeno che si prende una bella rivincita dopo l'immeritata sconfitta di stamattina.

Se ho tempo piu tardi cerco di fare il punto della situazione nei vari tornei.

Nessun commento: