domenica 1 luglio 2007

Primi Risultati

Ecco i risultati della prima giornata, forniti per ora in maniera un po' approssimativa, in quanto non so esattamente chi fossero gli avversari.
Purtroppo sul sito internet non sono ancora disponibili i risultati, ed in forma cartacea sono uscite soltanto le classifiche.
Nell'under 16, facili vittorie di Paolinelli e Gazzarri.
Convincente anche la vittoria di Innocenti nell'under 14.
In questa categoria, Ciani non va oltre il pareggio, dopo essere stato in posizione disperata.
Sconfitte invece per Giuntoli, Pacini e Canocchi.
Nell'under 12, vittorie per De Filomeno Simone e Brizzi, patta per Tardelli, sconfitta per Lorenzetti, che ha commesso una brutta svista in apertura.
Nel under 12 femminile, le nostre Dotti e Mazzoni rimediano due sconfitte, con la prima che ha sprecato piu volte il colpo vincente.
Nell'under 10, belle vittorie per De Filomeno Claudio e Mazzeo, mentre Vocaturo viene battuto.
Nell'under 8 femminile, infine, preziosa patta per la piccola De Filomeno Elisa, che ribalta brillantemente un inizio partita disastroso.
Riassumendo, la prima giornata si chiude in leggero positivo per la Toscana, con un +7 =3 -6
Speriamo vada ancora meglio domani !

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie mille frengo per averci fornito i risultati dei toscani sebbene questo sia un qualcosa in più rispetto al tuo compito di responsabile settore giovanile. purtroppo il sito ufficiale non è ancora aggiornato e non possiamo sapere gli altri risultati :( però almeno il tuo lavoro è eccellente. continua così!!! (nei limiti del possibile ovviamente :D)

Taglions ha detto...

Mi accodo a Tolitnichev, grazie Frengo, forza ragazzi!